Archive for the ‘GTrF_LISGO’ Category

TGMStar Barcellona

novembre 9, 2006

…chi va piano, va sano e va lontano…

Nella sola giornata di martedì siamo scesi in pista per testare alcune soluzioni volte ad un migliore utilizzo del mezzo nell’ottica di durata. Siamo però giunti al mercoledì consapevoli del fatto che avremmo potuto disputare una gara, basata soltanto sulla regolarità e la pulizzia di guida in quanto i rilevi cronometrici sul giro secco, non rendevano giustizzia alla nostra MC12 ne all’impegno profuso per farla migliorare.

Barcellona in gara

Il set non era male… insieme a Galliano e Pino abbiamo collaudato nuove soluzioni che purtroppo non hanno dato l’effetto sperato…o almeno in parte… il primo verdetto lo abbiamo infatti avuto in qualifica, 12°… mediamente 1 secondo preso quasi da tutti e anche di + dai big Massimiliano Dell’Orco e Carlo Animo… Non mi perdo d’animo e confido nelle potenzialità del set in gara e del lavoro svolto in precedenza…. partenza… Via!! Il ritmo è quello solito dei primi giri… blando per permettere alle gomme di entrare in temperatura ma comunque deciso e cattivo nel duello con gli altri piloti…

Incidente Cam1

Secondo giro… mai dimenticare che l’imprevisto è li dietro l’angolo… vengo tamponato da uno sfortunato Fontana Enrico, che a ruote non ancora in temperatura allunga la frenata e si appoggia sul mio sportello spingendomi nella via di fuga… massimo rispetto comunque per Fontana che mi ha aspettatto e si è fatti ripassare poche curve dopo…

Incidente Cam2
…da li, non dico di aver accettato la situazione, ma non mi sono fatto cmq prendere dalla foga del recupero… ho impostato il mio ritmo e piano piano ho risalito la china guadagnandomi un buon settimo posto finale, portandomi a casa preziosi punti in ottica campionato.

VIDEO SINTESI della gara a cura di GameTribes.tv 
RISULTATI

Blogged with Flock

Annunci

GTrF V8 Factor – Sandown

ottobre 17, 2006

…e invce non ci siamo affatto divertiti… o meglio… molto meno di quanto ci aspettavamo…

La prima Manches si è attestata sulla decenza, rispecchiando quasi in pieno i reali valori, Efsio 2° all’inseguimento di Matthias… io 6° passato a 3 giri dalla fine da un Pizzo (tvb cmq!!) proprio in palla… Peccato per Pino che mi parte dalle retrovie a causa di una scarsa pratica con la pista…

Gara due invece da DIMENTICARE… parto 2° grazie alla griglia invertita, tengo botta a quelli dietro e sto tranquillo sul mio passo… almeno…. per…. 2giri cazz solo 2 giri e in pieno rettilineo la mia Ford Falcon si intraversa (e solo fRactor sa come possa essere successo in un punto come quello…) diventando un ostacolo imprevedibile per i piloti che sopraggiungono… la gran botta è inevitabile… a farne le spese su tutti un Davide Bisi Sfortunatissimo (le auto che sbandano ultimamente le becca tutte lui…) e il mio compagno di Scuderia Efisio… da li gara di soptravvivenza e lotta con il veicolo in condizioni precarie… finisco solo 12…

I miei complimenti vanno anche a D’Attoma Galliano e Balucani Fabio in forza al MPOWER RACING TEAM, due nuvi piloti Perugini che corrono nel Gruppo 2 e che si stanno facendo valere!!! Dai Freghi!!! …ve voio presto in Gruppo 1 a da bastonate!!! 😀

Risultati . Classifica Generale . Commenti Forum

…risultato a parte, non sono rimasto molto soddisfatto da questo MOD, non mi da le emozioni che mi davano le Megane e che mi sta dando GTR2 (finalmente è arrivato :)) …vedremo le prossime gare, magari aumenta il feeling e riesco a guidare con + scioltezza…

Qui una esauriente guida sulla prossima pista Bathurst, grazie del Link a Martinelli!

Qui un bel video, enjoy

Blogged with Flock

GTrF V8 Factor ai nastri di partenza!

ottobre 16, 2006

Lunedì 16 Ottobre alle ore 20.45 comincerà il campionato con le V8 Factor sui server LISGO. Staremo a vedere se Matthias Egger riuscirà a bissare la vittoria ottenuta con le Megane, vista la nutrita schiera di piloti velocissimi pronti a cogliere una grande affermazione! In bocca al lupo a tutti drivers!

Fonte LISGO

Io sarò presente con il team Slpistream al gran completo, Efisio è finalmente tornato e Pino medita il riscatto… ci sarà da divertirsi!!! 🙂

Blogged with Flock

GTrF-4 Preseason06 Laguna Seca

ottobre 4, 2006

Lunedì 2 Ottobre 2006, Gran Finale per il Preseason LISGO!!!

3 Gare Bellissime sul famoso circuito Californiano… Matthias triofa per due volte… a me l’onore di chiudere il campionato con una vittoria nella 3a gara!!!

Grazie Ragazzi!!, Grazie LISGO!!

Matthias Egger trionfa con netta superiorità nel gruppoA, dimostrando doti velocistiche e correttezza in pista d’altri tempi!! Complimenti!!!

Daniele Pizzo raggiunge il secondo posto recuperando molti punti nelleultime due gare… ottimo pilota veloce e costante… avolte un pò sfortunato… Grande Dany!!!!

Luca Colombo sale sull’ultimo gradino del podio grazie alla sua rinomata continuità, lui è sempre lì!!! Bravo Luca!! 🙂

…io mi classifico 4° a due punticini da Luca… bene così… 😀

GTrF-4 Preseason06 Oran Park

settembre 26, 2006

Lunedì 25 Settembre 2006, Oran Park Australia, Caldo afoso, sole a picco, asfalto rovente… Parte la 3a gara della Preseason GTrF!!!!

Ottime qualifiche 3° posto sugli scarichi di Pizzo e Matthias, i presupposti per fare bene ci sono tutti, gli allenamenti delle sere precedenti dicono 1.06.7 costante con 20kg di zavorra… tutto è pronto… rolling start…. e VIA!!!

…prima curva mi si impalla come non mai il computer… il cruscotto dell’auto scompare, i frame calano a 2fps….4 secondo di panico e mi risveglio dall’incubo insabbiato e in 23esima posizione…:( riparto a forza di imprecazioni ma ormai mi sono giocato la gara… in quel piccolo lasso di tempo fuori controllo sono stato tamponato gravemente al posteriore e l’assetto è andato a farsi benedire… concludo in 17 posizione dopo belle battaglie e qualche errorino di troppo…il nervosismo gioca brutti scherzi…

Gara2 ancora peggio…con molta calma parto dalla 17esima piazziola… mi metto subito nella giusta carreggiata, recupero a suon di sorpassi ma nulla… niente da fare… in pieno recupero su Zini mi giro da solo e vengo centrato da uno sfortunato Bisi… Auto rotta e pit stop che mi fa perdere + 50 sec… 19° e gara archiviata.

Screen Oran

…di seguito gara3… e siamo di nuovo in pista… dalla 19esima posizione è veramente una sfida contro me stesso… il sorpossa è un’operazione veramente delicata… mi metto bene di impegno e si va… cerco di evitare ogni tipo di contatto… anche se qualche toccatina ci sta sempre… e riesco ad agguantare un 3° posto insperato, complice qualche errorino nel gruppetto di testa e un passo buono e costante per tutta la gara! Da segnalare il primo ritiro stagionale di Matthias… anche gli alieni possono “toppare” 🙂

Complimenti ad un Daniele Pizzo STRATOSFERICO ed un WRT proprio competitivo!!! …saluto Roby Zini…il mio incubo in pista, un cancello chiuso in tutte le curve…

Di seguito riporto un video dove vengono eseguiti una serie di giri a bordo di una 205 sul tracciato di Oran Park… giusto per farvi capire di cosa si sta parlando… 🙂

Presto alcuni screen della gara… Intanto siamo già sbarcati in California, il mitico cavatappi ci sta attendendo!!!

Toban Media

settembre 24, 2006

Piccolo video riassuntivo (e auto celebrativo 🙂 ) delle tre gare disputate a Toban

Alcuni screen!!

Toban GTrF 01

Tona GTrF4 02

Toban GTrF 03

Tona GTrF4 04

GTrF-4 Preseason06 Toban Grand prix

settembre 19, 2006

Continua senza tregua il campionato LISGO
Lunedì 19 – 09 – 06 il circus si è spostato sul tracciato di Toban Grand Prix in USA!
Splendido circuito di fantasia (by ISI) ricco di saliscendi da brivido e una gran varietà di curve molto insidiose… sicuramente uno dei circuiti + completi nel pacchetto di rfactor
…e stavolta abbiamo fatto veramente il botto!!!
3 manches da brivido in cui ho dato veramente tutto quello che potevo, e il risultato stavolta è stato ottimo.

Gara1, parto 4° frutto di una buona qualifica, primo il solito Hegger (imprendibile)
…dopo un lungo duello con Federico Sivilotti approfitto di un suo errore e mi infilo in 2a posizione, la mantengo fino alla bandiera a scacchi tagliata a circa 6 sec dal primo.
Gara2, griglia invertita per i primi otto, parto 7°… gran bagare il primo giro e grazie ad un pò di fortuna riesco a divincolarmi dai guai fuggendo via in 1a posizione…mi tiro dietro Mangiatordi che mi fa preoccupare per non pochi giri (…è un osso duro 🙂 ) …riesco a mantenere i nervi saldi e guido la mia Megane “Nintendo” fino al traguardo!!!! 1 cazzzz!!! …finalmete.
Gara3, parto 8° primo giro da dimenticare… rimango imbottigliato in un pò di incidente… la battaglia è tosta… ma sentivo che era la mia serata…non potevo lasciarmi sfuggire il trenino dei primi… da dodicesimo inizio una bella rimonta che mi porta fino al secondo gradino del podio…ultimo sorpasso su un grande Luca Colombo che per gli ultimi due giri si è tenuto a bada un Soragni velocissimo!!

…complimenti quindi a Matthias, 2 su 3 le ha vinte lui… al mio compagno Pino, sfortunato in questa gara… ma soprattutto complimenti a ME!!! stavolta sono stato proprio forte e per il morale è quello che ci vuole!!! 🙂 …se riesco realizzerò un breve filmato delle 3 gare… 🙂

…Tutti pronti per Oran Park (MAPPA) prossima tappa del champ!!!

GTrF-4 Preseason06 Birmingham Motorplex

settembre 14, 2006

è scattato lunedì sera (11/09/06) il nuovo campionato LISGO GTrF4 “preseason”!
…ci sono molte novità a livello di regolamento e gestione dei vari appuntamenti in programma (4) …le gare si svolgono ora con la formula delle SPRINT (tipo WTCC) 3 manches da 20 minuti in cui darsi battaglia è quasi inevitabile… e direi… mai stato così piacevole!!
Siamo partiti con il MOD Megane Trophy 2005 per rFactor che ci regala ancora forti emozioni! …come da tradizione corriamo con un bellissimo carset di skin personalizzate!

Sul sito del campionato i Risultati della prima gara corsa a Birmingham Motorplex , 3 gare ricche di emozioni e duelli!

Purtroppo gara 1 non ho fatto in tempo a correrla… ho avuto problemi con la connessione ad internet… Tele2 maledetto, sempre quando ne ho bisogno…. 😦

gara 2 e 3 le ho fatte tutte in rimonta, da 30 a 17 e da 17 a 6… è andata tutto sommato bene 🙂

Saluti all’ex compagno Matthias, un tris meritatissimo!

LISGO Megane Trophy gran finale

luglio 7, 2006

Si conclude in bellezza il campionato estivo Megane Trophy LISGO con una imponente doppietta di Matthias ed un secondo posto per me in gara due che mi consente di arraffare il 3° posto in classifica! (…gara1 purtroppo solo 9° posto…troppi errori…setup ballerino)

Slipstream Motorsport primo in classifica finale con 390pt congratulazioni quindi anche al Pino Curcio costante e veloce in tutte le occasioni!

Classifica Finale Piloti top ten:

Pos   Pilota
Punti Pen. Vitt. Pole
1 Italy Bisi Davide   187     1
2 Italy Soragni Michele   184   2  
3 Italy Cardinali Alessandro   176 6 2 2
4 Italy Egger Matthias   171   4 5
5 Italy Curcio Giuseppe   150      
6 Italy Rideli Sascha   147      
7 Italy Rizzo Michele   136      
8 Italy Triolo Michele   135      
9 Italy Santacroce Pierfrancesco   130      
10 Italy Acquaviva Vincenzo   128      

Classifica Finale Team top ten:

1 Slipstream Motorsport 390
2 Fusion – Full Throttle 373
3 ABS Motorsports 273
4 SPVS 2 255
5 NordWest Race 196
6 NordWest Race 2 157
7 FireStorm 147
8 FGA Corse 1 134
9 O.C.D. Racing Team 125
10 Brakeless – Sigla.com 10

Exports
SPA –> G1G2
Hockenheim –> G1G2
Nurburgring –> G1G2
Donington –> G1G2
MeganeTrophyLISGO

Lisgo Render

disastro

luglio 5, 2006

A Donington peggio non poteva proprio andare…

qualifica modesta, sto avanti grazie agli errori di chi sapevo fosse + veloce di me.. parto 7imo.

Primo un Huttu da Paura…

partenza, prima curva… allargo per non toccare… sfioro l’erba… via dritto nella via di fuga… 😐

riprendo, raggiungo il gruppo ancora compatto… ma non vado… piccoli errori di nervosismo condizionano la mia andatura (sopra di 1 sec rispetto ai miei giri) come se non bastasse… frequenti cali di frame mandano a puttane la mia gara… esco per non coinvolgere nel mio delirio altri piloti…

Pufff…

Qui i risultati.

Qui il Video

…Ufficiosamente Lisgo batte Simleague 238 – 227…mi dispiace solo di non aver contribuito.