muto

…in tutti i sensi.

è da molto tempo che non posto ne riapro il mio blogghetto, ultimamente sono impegnato a vivere e divertirmi in tutto quello che faccio e che subisco. Momento molto positivo nn c’è che dire… il lavoro in particolar modo mi sta dando molte soddisfazioni e ne risento notevolmente nel quotidiano.

Tante cose son successe e tante ne stanno per accadere… l’arrivo della bella stagione porterà con se gioie e passioni assopite… mi sto riscoprendo e riprendo ad amare tutte le piccole belle cose della vita. Positivo e sempre un passetto avanti… è quello che mi serve… una piccola fenice 😀

…le piccole sventure del quotidiano sono divenute motivo di svago e sorriso… il Pc mi ha lasciato a piedi e non ho potuto continuare i campionati online… primo tra tutti il Ctsar… ci tenevo a finirlo… come nn mi importava… solo per lui… anche se ogni gara la facevo col magone e con la testa impegnata da cose e ricoridi… vabhò

Mi prendo il periodo estivo come disintossicazione dalle gare e dall’online racing in generale per tornare a settembre con il pc nuovo e tanta voglia di far bene! Go XT!!! 😀

Sto lavorando poi al mio sito… ho acquistato un dominio e presto sarà online con qualche novità…

Rispondi

