Do something!

rieccomi,
forse diverso, magari anche più bello 😛 …sicuramente + avanti.
Il tempo da molte possibilità, vanno sfruttate… le ceneri sono tornate ed essere fenice e fuoco vitale…
bene, avanti così!

…strano a dirsi… ma io sono pure ingrassato, mia mamma ringrazia 😀

Manca poco, tra qualche giorno ricomincia la stagione per tutte le mie cosine, dal karate alle gare online… la routine ormai sconvolta di tutti i giorni mi ha portato ad intraprendere e a fare… a volte anche solo fare qualcosa. Fare qualcosa è quello che ci vuole.

Di recente sono poi entrato a far parte di un nuovo team online, eXtreme Team …proprio un bel gruppo di piloti, e sono contento di esserci! Con me l’amico “virtuale” Efisio, Aiooo!!
LISGO e CTStar7 sono alle porte… vedremo di fare il possibile e portarsi a casa qualche piccola soddisfazione.

…cosa che più sorprende me stesso è il gusto che ho scoperto nella lettura e quella voglia di saperne di + su cose… che poi diventano domande… che poi mi fanno fare cose… etc.. 😀 pitooo?

Parlando è uscito fuori anche FaceBook, lo avevo sempre ignorato… poi invece è carino… grazie a Tracy e Jakie che mi hanno invogliato a provarlo… e al Bruss, che mi supporta 😀
Dimenticavo… a PG sono arrivate le Americanine… quelle bionde 😛

see you soon… (gesticolo molto quando parlo AngloItaloAmericano… che comica… però mi capiscono)

Blogged with Flock

Tags: , , ,

8 Risposte to “Do something!”

  1. brusss Says:

    sento aria positiva… BENE COSì
    la vita è pur sempre un dono… sputarci sopra è poco carino!

    bentornato fra noi poveri bloggari! (finalmente… era n’amarezza weekly accedere al tuo blog sempre co’ sti’ sassi da toglie dalle scarpe… cmq anki’io h iniziato a farlo cn qlk…) …
    DAJE co ste macchine. a presto (le tue salcicce africane mesa che m’hanno fatto male all’ANO! … ma mesà che era l’vino BBBONO!)
    STICA
    m.

  2. NedOne Says:

    heheh
    me sa che nel tuo caso è stato di + il vino che le afrosalsicce!! 😀

    grazie anche a voi cmq che sto meglio… mo tocca a te darti una bella scrollata!!!
    Ma ce gimo a vedè sti Simpson o no????

  3. giulio Says:

    finalmente un nuovo post!
    bella Ale!
    ma più che altro chi sono ste americane? me le presenti così te le brucio tutte?

  4. 23 Says:

    bella Merdaccia…
    vedo che il principe della sfiga è fisso alla tua corte….
    cmq se stessi più su facebook avresti visto che mi son loggato anchio

    bella anche per il Minx
    stay alive, stay alive, ah, ah, ah, ah, stay aliiiiiiiiiiivve, aaaaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiive
    appena torno me fo arsentì…giuro..chiedo perdono per i precendenti…però è anche vero che se non torno nessuno si fa sentire eh? orcodio i pannelli solari sono impegnativi eh, bruciano il telefono e bloccano le mail?!

    ciriciaooo

  5. giulio Says:

    Ma senti ‘l milanese! Era su facebook!!!
    il problema della tecnologia è che ancora non sono abituato ad usarla.
    La adsl ce l’ho solo in ufficio, e nei cinque minuti di pausa fumo degli altri cazzeggio un poco, controllando anche ‘sto blog!
    Mo devo ricordarmi de pià il tuo indirizzo e segnarlo da qualche parte così te scrivo ‘ni tanto!
    Visto che chiedi perdono dei precedeti, lo faccio anch’io per il mutismo cronico che ormai in molti mi rinfacciano!
    AKA B-boys!

  6. 23 Says:

    che bomba…relazioni a distanza sull’altrui blog…oltre lo spam…la chiamerei “piazza cardi”

  7. giulio Says:

    uè, ma ‘ndò se finito?
    non è che ‘sta ‘mericana che frequenti se chiama Amanda?

  8. NedOne Says:

    hehe se magari!!!! 😀

    c’ho da lavoràààààà!!!!
    Sorry, l’altra sera nn t’ho risposto perchè l’ho visto tardi…avevo da fare…:D

    ci sentiamo preso.
    baci

Rispondi

