di solito succede agli altri…

difficile da spiegarsi a parole,

credevo di aver toccato il fondo qualche mese fa… ma evidentemente mi sbagliavo.

piano piano risalire è stato un passo naturale, anche se difficile… iniziava anche a girare bene… riacquistare soprattutto un pò di fiducia e stima di se stessi grazie all’affetto di persone a me care mia ha permesso di rialzare la testa. Venduta anche la cara vecchia Errina, sentivo svanire quei pensieri che affollavano stupidamente la testa e che ti facevano pensare prima di andare a dormire… una sola cosa c’era ora che veramente mi faceva stare bene e mi dava soddisfazioni, non capisco perchè anche quella se ne è andata come tutte le altre. “Ok, era solo una moto”, mi ripeto sempre, “ok l’importante è che tu nn ti sei fatto niente”, mi ripetono sempre… ma non capisco come tutto questo possa essere capitato a me cazzo.

Stavolta è stata colpa mia… (e forse anche le altre volte)… quel sassolino che m’ha messo stupidamente tanta paura in una curva a sx poco impegnativa ma maledettamente sporca sulla bancata, mi hanno fatto crollare il mondo addosso… frenare in quel momento, quando ero in piega abbastanza sicura e in traiettoria… che grande cazzata… magari no… magari ero solo entrato troppo forte… e il sassolino me lo so sognato e ho frenato… fatto sta che la moto giustamente si è rialzata e mi ha portato sulla parte sporca cocciando su un cazzossissimo casotto di cemento che spuntava dal bordo della strada di 30 cm capottandomi (fortunatamente) sul fossetto di erba a lato della strada… tipo 10m da dove ho impattato… la Zetona riversa sull’arfalto piena di graffi e storture… non posso neanche pensarci… proprio il giorno prima l’avevo tirata a nuovo per questa uscita insieme ai miei amichetti… era bella in tutto… e l’ho rovinata…

Morale 0, estate rovinata… cuore a pezzi.

a presto.

Blogged with Flock

Annunci

9 Risposte to “di solito succede agli altri…”

  1. Josephmanters Says:

    Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! 😦

    Sono motociclista anche io Ale… e capisco il viscerale dolore che si prova osservando la propria amata tutta graffiata e riversa sull’asfalto…

    Dovrei dirti anche io che “l’importante è che non ti sei fatto nulla”, ed in effetti poi è così… però solo chi ama la moto veramente e la porta sempre con sè nel cuore può comprendere che in quegli interminabili e lucidi attimi in cui si striscia sull’asfalto con la paura stampata negli occhi, l’unico martellante pensiero è CAZZO LA MOTO!!!!

    Siamo gente malata…

    Ciao vecio, e su col morale!!

  2. MARCO Says:

    ……..ALE????!!!!!

    non è possibile, sto leggendo queste righe come se tutto fosse soccesso a me!!!!! ancora non mi ero completamente dimenticato di lei….non ci posso credere!!!! visto che stai bene….fammi sapere di lei

    ciao

  3. NedOne Says:

    Si Marco… incredibile… una settimana fa ero felice come un bimbo che mi avevi ritrovato le chiavi di scorta… e adesso il fattaccio, probabilmente la sistemerò… oggi mi fanno un preventivo del danno… ma ti giuro… sono a pezzi. Mi spiace anche per te, l’hai sempre trattata benissimo e si vedeva… io minimo la lavavo ogni 2 gorni renditi conto… una mazzata sonora.

    Grazie Joseph!! sei sempre puntuale e molto gentile, ti ringrazio per il supporto morale… in effetti hai perfettamente inquadrato la situazione. Ormai è andata e non posso farci nulla… la fortuna dell’esserne uscito incolume la capirò tra 1 pò… la moto ora mi pesa sul cuore + di ogni altra cosa…

    Ciao, vi terrò informati…
    grazie.

  4. bifoz Says:

    Frego! Ho letto della moto…merda! Me spiac un sacco, l’importante però, anche se sono banale, è poterci risalire sulla moto…anche io, per una fottuta pozzanghera di un cazzo di innaffiatoio comunale malfunzionante posta proprio dietro una curva cieca ho fatto fuori la mia cliottina (machine), ma damme retta, qualcuno m’ha voluto bene quella notte, poteva andare assai peggio e non lo dico per fare il fatalista… quindi su di morale che prima o poi ritroverai tutte le scariche di adrenalina, la passone non passa mai!
    Forza Ned1!
    Un saluto…

    Bif

  5. Pelice Says:

    Ale.. che sfortuna!!! Come si dice.. piove sempre sul bagnato 😦

    Periodaccio ma presto passerà anche questo!! Dai che ci si vede tra 15 giorni al Mugello!!

  6. brusmat Says:

    ciao Cardy,

    io l’ho saputo così… chiedo a SImone
    “andamo su al barbeque in cima al monte con la vespa?”
    “si dai”
    allora dico “no, sto pensa che forse pioverà… non è il caso”
    “vabè dai, piamo la macchina… o, piuttosto, lo sai che il cardy è caduto?”
    “cosa?”………….
    tho chiamato quella sera, ma non mhai risposto… forse non eri del morale.

    la vita è un pendolo, va di quà e va di là,
    ma l’importante e sentire sempre il cucù…
    … non so se mi spiego…

    mi spiace
    ma daje… che l’estate non te la poi perde così DAI!
    ciao

  7. Shadow Says:

    L’avevo detto io di non togliere le rotelle…

  8. NedOne Says:

    appena la riprendo le metto…
    😀

  9. NItro41 Says:

    azzo… ti capisco una cifra… CAZZOOO LA MOTOOOO… da un ex smanettone in pensione che l’R1 adesso in garage la usa solo nel tragitto casa – lavoro con qualche divagazione nelle tangenziali e rotomde intorno a Cremona per non farla soffocare nel traffico… che bello quando ci si alzava alle 7 di mattina super eccitati, in 4e4 8 ci si infilava tuta, stivali e ci si trovava con i soliti… colazione veloce e poi in giro a far casino o a beccarsi il diluvio (se era in programma si andava e basta)… sembra da pazzi per quelli che la passione non la sentono, non la vivono in una caduta pensare alla moto ma è una cosa automatica per noi “strani”… ciauz nuovo compagno di team 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: