Adria e 550 SuperStar

Domenica 1 Aprile si è disputato ad Adria il primo appuntamento del Campionato V8 Super Star 2007, sul sito MOTORtv trovate il resoconto della gara. Io e Galliano siamo andati a vedere la gara dal vivo in quanto interessati molto da vicino alla nostra (sua) BMW 550 :D!!
Infatti AD Motor è proprietaria di una 550 gestita dal Team GDL Racing e guidata da Francesco Ascani.

Anche io ci sto un pochino dentro, (almeno mi piace pensare che sia così 😀 ) inquanto ho realizzato alcune proposte grafiche per la livrea dell’auto… e sono state realizzate (nei limiti del reale) ma sono state fatte. Parlo al plurale perchè anche il bolide di Kristian Gedina è stato allestito con le grafiche scelte 😀 una bella soddisfazione.

Step01

img158/7880/550starantnedonegraf01svw3.jpg

Step02

img403/8388/550starantnedonegraf01sat2.jpg

Step03 FINALE

img403/2296/550starantnedonegraf02swv1.jpg

Retro

img403/3741/550starpostnedonegraf01vs9.jpg

Come è evidente, il team ha fatto il possibile per ricreare l’auto come nel disegno… il risultato nn è male…

L’evento nn ha riservato particolari sorprese anzi… mi ha deluso un pochino… le auto erano poche… (nel V8 le 4 audi avevano rotto tutte e anche la nostra 550 è andata KO nelle prove del venerdì…) e nella la classe GT prendevano il via soltanto le G2…uff… In controtendenza invece il campionato Porsche adrenalinico ed emozionante fino all’ultima curva!!!

img408/5628/dscn0044lowst7.jpg

Un gran saluto va l buon Pelice prossimo Slipstream Driver (io la butto li 😀 ) e alla coppia Michele Soragni e Roberto Zini! Ciao belli!

img408/341/7e8d0295lowzq1.jpg

Qui altre foto della giornata
FLICKR

technorati tags:, , ,

Blogged with Flock

Rispondi

