Appeso al filo

devo fare qualcosa…

i fili mi stanno avvolgendo e prima o poi finiranno per attaccarmi al collo e darmi il colpo di grazia… non posso permettere che prendano il sopravvento in camera mia… ormai sono ovunque… devo iniziare la mia operazione di bonifica…

il primo ad essere colpito sarà il mouse insieme all’amica tastiera.

ho qualche idea su cosa aquistare… mi piace molto questo, per la tastiera non so… sempre Logitech forse… ma ne vorrei una piccola… mmmmmm

….poi bucherò… farò dei buchi sulla scrivania in modo tale da imprigionarli e occludere i il libero movimento a quei maledetti che purtroppo dovranno rimanere…

e sono ancora in maggioranza.

La tecnologia WiFi ci viene in soccorso e prima o poi riuscirò fregare anche i cavi del monitor Esempio.

Che la battaglia abbia inzio.

Se qulcuno sa consigliarmi su qualche buon acquisto è benvenuto, il giorno della vittora è vicino… il suoi impegno sarà ricompensato.

Passo e chiudo.

technorati tags:, , , ,

Blogged with Flock

Una Risposta to “Appeso al filo”

  1. Pelice Says:

    Per il mouse ti consiglio uno con la base di ricarica. Io ho un Logitech MX610 e devo dire che consuma abbastanza le batterie.. due duracell mi durano 2 mesi :S (ora ho risolto con 2 ricaricabili).
    Per la tastiera non so cosa suggerirti, cmq non infrarosso, altrimenti devi tenerti il ricevitore a vista. L’ottimale sarebbe bluetooth come quelle apple.. ma costucciano.

    Buone spese!!

Rispondi

