TGMStar Barcellona

…chi va piano, va sano e va lontano…

Nella sola giornata di martedì siamo scesi in pista per testare alcune soluzioni volte ad un migliore utilizzo del mezzo nell’ottica di durata. Siamo però giunti al mercoledì consapevoli del fatto che avremmo potuto disputare una gara, basata soltanto sulla regolarità e la pulizzia di guida in quanto i rilevi cronometrici sul giro secco, non rendevano giustizzia alla nostra MC12 ne all’impegno profuso per farla migliorare.

Barcellona in gara

Il set non era male… insieme a Galliano e Pino abbiamo collaudato nuove soluzioni che purtroppo non hanno dato l’effetto sperato…o almeno in parte… il primo verdetto lo abbiamo infatti avuto in qualifica, 12°… mediamente 1 secondo preso quasi da tutti e anche di + dai big Massimiliano Dell’Orco e Carlo Animo… Non mi perdo d’animo e confido nelle potenzialità del set in gara e del lavoro svolto in precedenza…. partenza… Via!! Il ritmo è quello solito dei primi giri… blando per permettere alle gomme di entrare in temperatura ma comunque deciso e cattivo nel duello con gli altri piloti…

Incidente Cam1

Secondo giro… mai dimenticare che l’imprevisto è li dietro l’angolo… vengo tamponato da uno sfortunato Fontana Enrico, che a ruote non ancora in temperatura allunga la frenata e si appoggia sul mio sportello spingendomi nella via di fuga… massimo rispetto comunque per Fontana che mi ha aspettatto e si è fatti ripassare poche curve dopo…

Incidente Cam2
…da li, non dico di aver accettato la situazione, ma non mi sono fatto cmq prendere dalla foga del recupero… ho impostato il mio ritmo e piano piano ho risalito la china guadagnandomi un buon settimo posto finale, portandomi a casa preziosi punti in ottica campionato.

VIDEO SINTESI della gara a cura di GameTribes.tv 
RISULTATI

Blogged with Flock

3 Risposte to “TGMStar Barcellona”

  1. mat Says:

    sembra divertente CARDY! ma con la mia 56k posso portare uno di quei bolidi o solo cinquecento Fiat anni ’60?

    ciao

  2. NedOne Says:

    heheh
    si è molto divertente!! 🙂
    chiedi al Sindaco se quando finiscono il Minimetro ti portano anche l’ADSL a S.Martino… ihihihihi!!

    bye!

  3. giuseppe Says:

    carino il blog
    complimenti

    giuseppe
    http://www.securitystudio.com

Rispondi

