GTrF V8 Factor – Sandown

…e invce non ci siamo affatto divertiti… o meglio… molto meno di quanto ci aspettavamo…

La prima Manches si è attestata sulla decenza, rispecchiando quasi in pieno i reali valori, Efsio 2° all’inseguimento di Matthias… io 6° passato a 3 giri dalla fine da un Pizzo (tvb cmq!!) proprio in palla… Peccato per Pino che mi parte dalle retrovie a causa di una scarsa pratica con la pista…

Gara due invece da DIMENTICARE… parto 2° grazie alla griglia invertita, tengo botta a quelli dietro e sto tranquillo sul mio passo… almeno…. per…. 2giri cazz solo 2 giri e in pieno rettilineo la mia Ford Falcon si intraversa (e solo fRactor sa come possa essere successo in un punto come quello…) diventando un ostacolo imprevedibile per i piloti che sopraggiungono… la gran botta è inevitabile… a farne le spese su tutti un Davide Bisi Sfortunatissimo (le auto che sbandano ultimamente le becca tutte lui…) e il mio compagno di Scuderia Efisio… da li gara di soptravvivenza e lotta con il veicolo in condizioni precarie… finisco solo 12…

I miei complimenti vanno anche a D’Attoma Galliano e Balucani Fabio in forza al MPOWER RACING TEAM, due nuvi piloti Perugini che corrono nel Gruppo 2 e che si stanno facendo valere!!! Dai Freghi!!! …ve voio presto in Gruppo 1 a da bastonate!!! 😀

Risultati . Classifica Generale . Commenti Forum

…risultato a parte, non sono rimasto molto soddisfatto da questo MOD, non mi da le emozioni che mi davano le Megane e che mi sta dando GTR2 (finalmente è arrivato :)) …vedremo le prossime gare, magari aumenta il feeling e riesco a guidare con + scioltezza…

Qui una esauriente guida sulla prossima pista Bathurst, grazie del Link a Martinelli!

Qui un bel video, enjoy

Blogged with Flock

Rispondi

