GTrF-4 Preseason06 Toban Grand prix

Continua senza tregua il campionato LISGO
Lunedì 19 – 09 – 06 il circus si è spostato sul tracciato di Toban Grand Prix in USA!
Splendido circuito di fantasia (by ISI) ricco di saliscendi da brivido e una gran varietà di curve molto insidiose… sicuramente uno dei circuiti + completi nel pacchetto di rfactor
…e stavolta abbiamo fatto veramente il botto!!!
3 manches da brivido in cui ho dato veramente tutto quello che potevo, e il risultato stavolta è stato ottimo.

Gara1, parto 4° frutto di una buona qualifica, primo il solito Hegger (imprendibile)
…dopo un lungo duello con Federico Sivilotti approfitto di un suo errore e mi infilo in 2a posizione, la mantengo fino alla bandiera a scacchi tagliata a circa 6 sec dal primo.
Gara2, griglia invertita per i primi otto, parto 7°… gran bagare il primo giro e grazie ad un pò di fortuna riesco a divincolarmi dai guai fuggendo via in 1a posizione…mi tiro dietro Mangiatordi che mi fa preoccupare per non pochi giri (…è un osso duro 🙂 ) …riesco a mantenere i nervi saldi e guido la mia Megane “Nintendo” fino al traguardo!!!! 1 cazzzz!!! …finalmete.
Gara3, parto 8° primo giro da dimenticare… rimango imbottigliato in un pò di incidente… la battaglia è tosta… ma sentivo che era la mia serata…non potevo lasciarmi sfuggire il trenino dei primi… da dodicesimo inizio una bella rimonta che mi porta fino al secondo gradino del podio…ultimo sorpasso su un grande Luca Colombo che per gli ultimi due giri si è tenuto a bada un Soragni velocissimo!!

…complimenti quindi a Matthias, 2 su 3 le ha vinte lui… al mio compagno Pino, sfortunato in questa gara… ma soprattutto complimenti a ME!!! stavolta sono stato proprio forte e per il morale è quello che ci vuole!!! 🙂 …se riesco realizzerò un breve filmato delle 3 gare… 🙂

Risultati . Classifica Generale . Commenti Forum

…Tutti pronti per Oran Park (MAPPA) prossima tappa del champ!!!

Rispondi

