GTrF-4 Preseason06 Birmingham Motorplex

è scattato lunedì sera (11/09/06) il nuovo campionato LISGO GTrF4 “preseason”!
…ci sono molte novità a livello di regolamento e gestione dei vari appuntamenti in programma (4) …le gare si svolgono ora con la formula delle SPRINT (tipo WTCC) 3 manches da 20 minuti in cui darsi battaglia è quasi inevitabile… e direi… mai stato così piacevole!!
Siamo partiti con il MOD Megane Trophy 2005 per rFactor che ci regala ancora forti emozioni! …come da tradizione corriamo con un bellissimo carset di skin personalizzate!

Sul sito del campionato i Risultati della prima gara corsa a Birmingham Motorplex , 3 gare ricche di emozioni e duelli!

Purtroppo gara 1 non ho fatto in tempo a correrla… ho avuto problemi con la connessione ad internet… Tele2 maledetto, sempre quando ne ho bisogno…. 😦

gara 2 e 3 le ho fatte tutte in rimonta, da 30 a 17 e da 17 a 6… è andata tutto sommato bene 🙂

Saluti all’ex compagno Matthias, un tris meritatissimo!

Rispondi

