WKGF 2006 DAY

Trascuriamo il risultato… medaglia di bronzo su 3 squadre, non c’è molto da festeggiare… Spagna e Romania erano davvero molto + organizzati e bravi di noi…
…tuttavia è stata una bella giornata…
da parte mia ci ho messo tutta la grinta e l’impegno che avevo in corpo e nel cuore… il tifo dagli spalti si faceva sentire e spingeva, nulla ho potuto però contro un avversario parecchio tosto come il rumeo che mi è capitato, alto (molto alto…) longilineo e di conseguenza molto veloce… alla fine è risultato comunque un bell’incontro! )

Ottime le nostre italiane… oro meritatissimo!!! (grande Serena!!!)

Ringrazio:

-Alessio, per la preparazione fisica tecnica e il supporto morale, speriamo che la caviglia non sia nulla di grave! (

-Andrea, Coatch che ha creduto in me

-tutto il tifo (…e le tifose soprattutto!!! ) ) che ci ha sostenuto fino alla fine nonostante l’evidente divario tecnico…

-tutti i miei compagni di viaggio e di grandi sudate! )

2 Risposte to “WKGF 2006 DAY”

  1. Joseph Manters Says:

    Grande Ale!!!!

    Non sapevo che praticassi anche altri sport, oltre il simracing s’intende.

    Ma dove azz lo trovi il tempo per fare tutte queste cose???

    Ciao bello! :-))

  2. NedOne Says:

    hehe!
    Grazie bello!!!
    ultimamente mi sono dedicato solo al karate… quindi il Sim racing lo ho accantonato almeno per il periodo estivo…
    mo che arriva l’inverno, le cose cambiano… sicuramente il karate è una costante nella mia vita, sono ormai 16 anni che pratico… ma ritaglio anche un pò di spazio serale al Sim racing!

    Spero di rivederti presto in pista!!!!
    Ciao!! 🙂

Rispondi

