disastro

A Donington peggio non poteva proprio andare…

qualifica modesta, sto avanti grazie agli errori di chi sapevo fosse + veloce di me.. parto 7imo.

Primo un Huttu da Paura…

partenza, prima curva… allargo per non toccare… sfioro l’erba… via dritto nella via di fuga… 😐

riprendo, raggiungo il gruppo ancora compatto… ma non vado… piccoli errori di nervosismo condizionano la mia andatura (sopra di 1 sec rispetto ai miei giri) come se non bastasse… frequenti cali di frame mandano a puttane la mia gara… esco per non coinvolgere nel mio delirio altri piloti…

Pufff…

Qui i risultati.

Qui il Video

…Ufficiosamente Lisgo batte Simleague 238 – 227…mi dispiace solo di non aver contribuito.

Rispondi

