Nintendo Wii

Nintendo ha presentato da poco la sua nuova console (Wii) ai negozianti coreani e giapponesi. Inoltre sembrerebbe che la la data del rilascio sia sempre più determinata: per ora si parla di Novembre 2006. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai €249/299. Il sito Ruliweb.com riporta proprio delle notizie circa questo evento. Per chi non lo sapesse, Wii è la prossima console Nintendo. Wii sta ad indicare “noi”. Ciò fa pensare a una console accessibile a tutti.

Altre notizie non sono ancora note.

Annunci

4 Risposte to “Nintendo Wii”

  1. MaxD Says:

    Mhhh…ma come prestazione com’è? Di linea è molto bella..riprend oun pò lo stile degli ipod..fors ei colori boh. COme gpu etc non so un granchè, ma se sta ai livelli di xbox360, penso che aspetto la ps2.

    Ciao bello

  2. nedone Says:

    bha… sicuramente non sarà “potente” come la PS3… ma me ne frega poco… Il fatto è che NINTENDO ha IDEE NUOVE e fresche… speriamo che riescano nell’intento di rinnovare un settore che si sta tristemente appiattendo.

    Qui >>http://wii.nintendo.com/home.html

  3. MaxD Says:

    Ahh bella la cosa dei pad cosi lol..non so se sarà molto usabile però bella idea :D, una sorta di trackIR sui pad, non so se sia propio innovazione pura, ma sono i primi ad applicarlo su console..vediamo come rende. Ma pensi di prendertela?

  4. nedone Says:

    SI… sicuramente!!
    io ho già il Game Cube e sono molto soddisfato… giochi come Zelda Wind Waker, Metroid prime, Mario sunshine non passano certo inosservati a casa mia…. con il nuovo pad sviluppato da Nintendo si aprono tante nuove strade nel divertimento multimediale… Io credo…

    SI Lo comprerò! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: