Gara2… W la mia pezzentaggine…

come da post su LISGO:

Gara 1 Buona (l’errorino ce lo butto sempre… ma non sarei cmq riuscito a contenere Matthias) …1°e2° posto, Slipstream a podio LOL!!

Gara2… non ho saputo domare la mia pezzentaggine… credevo di avere già il risultato in tasca… ero li…2° e tranquillo… non faccio intempo a dare uno sguardo ai distacchi che mi ritrovo con due ruote sull’erba in frenata… dritto per la tangente e booom a muro… come se non bastasse, rientrando in pista, il mio compagno Pino va oltre il cordolo in uscita e ci scontriamo come due frocetti… incredibile… non ti ho proprio visto arrivare Pino…sorry….forse è colpa mia cazz… devo riguardare il replay…vabhè… Ma non fiisce qui… giro dopo il fattaccio… lungo rettiline e staccatona…freno qualche metro prima per stare in sicurezza (avevo altre tre auto davanti)… ancora Pino 😀 si sfracella sul mio culetto… grande strike che coinvolge anche qualche malcapitato davanti.Riprendo un passo diglitoso (sopra il 46 cmq… Megane rotta, si fa cosa si può) recupero qualche posizione… ancora la sfiga fa copolino; Soragni si Gira davanti a me al tornantino (incolpevole) e per evitarlo passo per l’erba, testacoda innoquo che mi costringe ad aspettare il passaggio d macchine che stavano sopraggiungendo con ulteriore perdita di posizioni (ed incremento di incazzatura)Si riparte…penultimo giro… torno su Soragni, conquisto l’8a posizione… perdo improvvisamente il retrotreno nel curvone veoce a dx prima dell’ultimo complesso di curve…*°ù*”$%|**_-…come se non bastasse, spin clamoroso alla prima curva (ultimo giro) con conseguente schiano a muro… bha… deluso…CMQ Complimentoni al compagno Matthias ritmo in gara due costantemente sul 45……Complimenti pure a Pino che in gara uno ha tirato fuori un buon risultato! Sto già al Nurburg, pronto per il mio riscatto!

Veramente deluso…

QUI i risultati

LISGO GTrF Megane Trophy Estivo

Approfitto dell’occasione Megane Trophy LISGO, per mostrare come si guida una vera Megane Trophy… P A U R A !

🙂

2 Risposte to “Gara2… W la mia pezzentaggine…”

  1. MaxD Says:

    Belle le MEgane..ma questo che guida cmq c’ha il parkinson..mi sento che è una bella pippetta 😀

  2. nedone Says:

    LOOOOOL
    è solo un certo “Kuppens” a guidare…. 😛

    cmq belle…molto belle!
    Bye!!

Rispondi

