I’m Back!!

e sicontinua… “Passato” un periodo poco felice… (tutto, o quasi ok ora…) torno a scrivere altre due righe, cmq di cose ne son successe e mi va di parlarne un pò…

Due settimane fa, si è disputata la prova 4 del Campionato Italiano 250GP a Magione. Il mio amico (nonchè ottimo pilota virtuale) Armino Francesco ha portato a casa un dignitoso 5 posto…complimenti a lui…ma la cosa + clamorosa è che mi è venuta uan voglia spaventosa di avereuna moto… dettofatto… foglio rosa in tasca mi sono diretto subito ad acquistare una Kawasaki ER-6n …per iniziare va + che bene… domani dovrei andarla a ritirare… 😀

Maserati InteriorLOL Domenica scorsa, sempre a Magionesi è disputato il campionato Italiano Sara GT 2006… spettaco!!!! ambiente nei box molto aperto da parte di tutti i team e figa a gogo!!! 😛 ho scattato un pò di foto che trovate su FLICKR.

Da domani poi si può tornare a correre online… seguita il SIM CHALLANGE, impegnativo campionato mondiale con GTR, stavolta si corre a Monza e sono a bordo di una Saleen… speriamo bene…non mi sono molto allenato, mi sento poco competitivo…

Inizia giovedì invece, un nuovissimo mini campionato estivo con le Megane Cup organizzato dai ragazzi del LISGO! Credo proprio che ci sarà da sudare… tutti vanno forte e visto che siamo all’incirca 80 piloti, sarà difficilissimo e allo stesso tempo emozionante disputare questa nuova avventura!!!

Qui le auto dello Slipstream Motorsport:

SX – Alessandro Cardinali (io…LOL)

Center – Giuseppe Curcio (TM)

DX – Matthias Egger (…questo va forte!!)

NedOne

PINOMatthi

Rispondi

