Stand by temporaneo…

…e riscopro la vita di 3 anni fa, quando ancora internet non aveva rubato la mia anima…

Stamane sono andato a fare colazione al bar…LOL…una vita che non lo facevo + …poi via con il mio motorino in giro tutta la mattina a fotografare qua e la, scorci e particolari delle mie zone… ma soprattutto nuvole e cielo…Purtroppo non era molto ispirato oggi… diciamo un pò piatto…

Poi, visto che qui a PG sta cominciando a fare caldo, mi son dedicato alla creazione di un buon cielo per nkp, stavolta partendo da zero, lavorando sulle foto scattate nello weecked e stamane appunto.

Il risultato francamente è abbastanza buono, credibile…

Stay tuned!!

😀

Rispondi

