Figata…

Sto Iniziando a prenderci la mano… Questo Blog WordPress è un altro mondo rispetto allo SpaceMSN...

Non smetto di guardarlo e modificarlo…mi pace tantissimo e spero piaccia anche a voi, che chissà come, avete aperto questa pagina! 😛

Sulla destra trovate molte cosine… dai link + ovvi (Games soprattutto) fino ai Feed RSS delle mie cose (video, foto e file) archiviate in BOX.NET (richiede la registrazione gratuita per poterli visionare).

Interessantissimo a mio avviso poter creare Pagine singole per argomenti, come ad esempio la sezione dedicata ai video delle mie gare uppati su google e visionabili direttamente sulla pagina stessa >>

Ho poi deciso di utilizzare Del.icio.us per segnalare siti e preferiti… molto carino.

Non ho ancora ben chiaro in mente cosa farò con questo spazio… sicuramente racconterò le mie esperienze online (come facevo nel vecchio) e a sprazzi parte della mia vita…se interessante.. 😛

StayTuned!! Bye!!!

Rispondi

